23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Da Mc'Donald la colazione è gratis (per chi è in pigiama)

Chi si presenta il 24 marzo avrà diritto a brioches e cappuccino per 25 giorni

|

|

TREVISO - Colazione gratis per 25 giorni? Mai stato più facile: basta presentarsi la mattina del 24 marzo in un Mc Cafè, ordinare una brioches e una bevanda calda e farsi consegnare la tessera per averne diritto per altri 24 giorni. Basta un piccolo accorgimento: bisogna essere (ancora) in pigiama.

Un'iniziativa alternativa quella lanciata dalla catena Mc Donald e alla quale hanno aderito anche i due Mc Cafè di Corso del Popolo e di Viale della Repubblica a Treviso.

 

Per l'occasione McDonald's ha previsto un breve catalogo di "regole" da seguire. Eccole:

1. Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè.

2. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi.

3. Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama.

4. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.

5. Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s.

6. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui.

7. Sono ammessi papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie.

8. Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×