25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Da Beautiful a Mareno: a Brooke Logan piace il prosecco

La nota attrice americana in visita ai filari della Marca. Per piacere, e affari

|

|

Isabella Spagnolo e Katherine Kelly Lang

MARENO DI PIAVE - Katherine Kelly Lang è arrivata nella Marca Trevigiana e non solo per motivi prettamente turistici. A portare la nota attrice americana in terra veneta è la passione per le bollicine, buone da bere ma anche un business da coltivare. Come tante altre star anche ‘Brooke Logan’ della famosa soap opera “Beautiful” punta alla produzione di vino, in particolare di Prosecco.

 

La sua presenza e' stata annunciata dalla Cantina Iris Vigneti di Santa Maria di Piave, azienda che l'attrice ha visitato ieri per parlare d' affari. A renderlo noto Isabella Spagnolo, co titolare insieme al marito Loris Casonato. L'imprenditrice è stata contattata nei giorni scorsi dall'America e si è resa disponibile a un incontro di lavoro per pensare ad un progetto a quattro mani per una nuova linea di produzione ad hoc per gli Stati Uniti.

 

La visita di Brooke ha dato i suoi frutti: porterà  infatti la firma “Katherine Kelly Lang” la nuova linea di Prosecco che la Cantina Iris Vigneti di Santa Maria di Piave produrrà ad hoc. L’accordo è stato siglato ieri in azienda. Per ora si tratta solo di etichettare le bottiglie col suo nome, per questo l’azienda dedicherà una collezione apposita destinata a Hollywood e Los Angeles, in futuro, magari si parlerà anche di una conversione alla vita in campagna, chissà.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×