12 dicembre 2019

Treviso

Cupcake e cappuccini personalizzati: Camelia Bakery apre all’interno di Coin in centro a Treviso

Domani l'apertura della nuova pasticceria al piano terra dello store in Corso del Popolo

Isabella Loschi | commenti |

immagine dell'autore

Isabella Loschi | commenti |

Cupcake e cappuccini personalizzati: Camelia Bakery apre all’interno di Coin in centro a Treviso

TREVISO – Dopo il successo della prima pasticceria aperta in Pescheria, Camelia Bakery, apre il suo secondo locale in centro a Treviso. Da domani mattina, martedì 16 aprile, al piano terra dello store Coin di Corso del Popolo, si potranno ordinare caffè e cupcake per una dolce colazione, una pausa a merenda, o uno spritz dopo lo shopping, nei nuovi spazi in pieno stile Camelia Bakery.

Grazie all’accordo tra il presidente Giorgio Rossi e Valentina Soster, ideatrice della pasticceria Camelia Bakery, il piano terra dello store di 3.600 metri quadrati, fino ad oggi utilizzato come magazzino, prende nuova vita, contribuendo anche alla riqualificazione del quadrante di piazza Borsa e via Zorzetto.

“Con Camelia Bakery diamo vita a positive e virtuose sinergie che contribuiscono a rendere il department store di Treviso sempre più un luogo di esperienze - afferma Giorgio Rossi, presidente di Coin - un punto di ritrovo dove un’armoniosa commistione tra i diversi mondi presenti trova modo di esprimersi al meglio. Con l’apertura della caffettiera abbiamo valorizzato un angolo già bello della città, sperando in un piano di rinascita dell’interno quadrante”.

Giorgio Rossi, Presidente di Coin, e Valentina Soster di Camelia Bakery.

“La pasticceria e la moda sono sempre state la mia passione, sono per me gli ambiti in cui la creatività può trovare massima espressione - dichiara Valentina Soster, ideatrice del concept Camelia Bakery - per questo, quando Coin mi ha offerto la grande occasione di aprire un nuovo locale in città all’interno del negozio non ci ho pensato un attimo: insieme daremo vita a Treviso ad una completa e appagante esperienza d’acquisto”.

L’inconfondibile concept di Camelia Bakery, già presente in città da qualche anno, con i soffici cupcake e le coloratissime tazze di porcellana, caratterizza il nuovo elegante spazio che si estende su oltre 100 metri quadri al piano terra e al mezzanino del department store trevigiano. Il nuovo locale all'interno del quale lavorerà un team di 6 persone, due nuovi assunti e 4 già nel gruppo di Camelia, offrirà proposte sia dolci che salate preparate nell’adiacente laboratorio dalle mani di esperti pasticcieri, secondo ricette tradizionali e innovative con l’utilizzo in molti casi di prodotti biologici certificati.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×