29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

CUMULO DI RIFIUTI ABBANDONATI ALLO STADIO: È POLEMICA

Simone Marconato di Federazione della Sinistra: «Dussin si occupi della spazzatura»

| |

| |

CASTELFRANCO – Un ammasso di rifiuti davanti all’ex sala contrattazioni, vicino allo stadio. Sono giorni che rimangono lì senza che nessuno li rimuova. Sul caso scoppia la polemica: Simone Marconato di Federazione della Sinistra attacca il Comune.

«La foto è stata scattata nel nuovo parcheggio vicino allo stadio di Castelfranco – afferma Simone Marconato -. Ci è stato segnalato che già da qualche giorno giace indisturbato un cumulo di immondizia, che si è pure un po’ ingrossato. Scoasse in pieno centro ad accogliere i castellani e i turisti, potenzialmente pericolose per l’aria e la salute.

Ci stupiamo di come un’amministrazione leghista, partito che fa un gran parlare di decoro urbano (ricordiamo la crociata contro le panchine pubbliche a Treviso...) non intervenga tempestivamente a risolvere la situazione.

Forse il nostro onorevole sindaco, che si divide tra Roma e Castelfranco, dovrebbe farsi distrarre meno dal salvare il governo che affonda negli scandali sessuali e occuparsi anche un po' della spazzatura - certo minore e meno grave - della nostra città. Dal canto nostro cerchiamo di dare una mano e gli giriamo la segnalazione».

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×