18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

CRISI, 14 LE AZIENDE OPITERGINE CHIUSE NEL 2012

Dall'inizio dell'anno stop per 141 le aziende trevigiane, 14 delle quali nel solo opitergino-mottense

|

|

CRISI, 14 LE AZIENDE OPITERGINE CHIUSE NEL 2012

ODERZO – Sono 14 le aziende dell’opitergino mottense che dall’inizio dell’anno hanno chuso le serrande. La crisi si fa sentire come in tutto il trevigiano, dove le ditte che hanno chiuso sono 141.

Paradigmatico il caso della mottense Triveneta di via Mattei, dove i dipendenti hanno sperato fino all’ultimo di poter mantenere il posto di lavoro. Tra i mobilifici il momento è durissimo: chiusa anche la Cidue srl di via Chiesa a Negrisia.

Tra le ditte che loro malgrado sono costrette a fermarsi, la Ferscale e la GDS entrambe di Motta, in via Marche, oltre alla Disarco Arredamenti di Cessalto.

Procedura di fallimento per la Glass & Glass di Oderzo e per l’Icat di Cimadolmo; stop anche per la Rialto Arredamenti di Portobuffolè. 

Tra gli esercizi commerciali, si fermano la concessionaria Granturismo di Oderzo, il negozio di abbigliamento sportivo Centro Sports sempre a Oderzo, la Sun Body a Salgareda, la Zemac articoli in pelle di Ponte di Piave, la Gea Maglia a Cimadolmo e la Tre Esse srl, studio per consulenze aziendali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×