25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Agenda

Cornuda Summer Festival.

Musica

quando 06/07/2019
orario Dalle 18:00 alle 24:00
dove Cornuda
Parcheggio PalaPace, via della Pace (impianti sportivi)
prezzo Ingresso gratuito
info gecornuda@gmail.com
organizzazione Ge.Co - Generazione Cornuda

Per il terzo anno consecutivo l'Associazione di Promozione Sociale “Ge.Co. – Generazione Cornuda”, con il Contributo del Comune di Cornuda, organizza la manifestazione "Cornuda Summer Festival" a Cornuda (TV) presso l’Area Palapace in Via della Pace sabato 6 e domenica 7 Luglio. 

Il Festival nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo, con un occhio di riguardo alla popolazione giovanile, unendo esibizioni musicali, attrazioni collaterali e specialità gastronomiche, caratterizzando ogni giornata con uno stile musicale differente. 

Nel dettaglio, nella serata di sabato 6 luglio, a cui è stato attribuito il nome “Coatella”, si alterneranno sul palco i migliori Dj che ogni sabato fanno ballare migliaia di persone nelle più famose discoteche del Veneto (Beatools, Johan G, ...), e cantanti del territorio come Bac That Boy. 

La domenica, invece sarà dedicata alla musica “Made in Italy”. 

Nella mattinata tre associazioni di calcio amatoriali, il Ciano, il Maser e il Cornuda disputeranno un triangolare a scopo benefico: parte del ricavato del chiosco presente verrà devoluto in beneficienza. A pranzo ci sarà un pizza party per tutti a prezzo molto vantaggioso: pizza + birra o bibita a soli 6 euro. 

Nel pomeriggio invece, dalle 15, ci sarà spazio anche per le famiglie con animazione per bambini con truccabimbi, giochi e molto altro. Dalle 18.00 si esibiranno i TurboMax, coverband autorizzata di Max Pezzali; nata nel 2010, ad oggi ha all’attivo oltre 80 live nelle maggiori manifestazioni e locali del Nord Italia. Chiuderà la serata, alle 21.00 Marco Rissa, chitarrista, tastierista e cofondatore di una delle band italiane più ascoltate negli ultimi anni, i TheGiornalisti, che si esibirà in un djset con San Diego. Per tutta la durata dell’evento saranno presenti stand gastronomici con pizza e street food e chioschi con bibite, birra e cocktail. In caso di maltempo la manifestazione potrà subire variazioni o cancellazioni.

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

25/04/2024 dalle 19:30 alle 22:00 - Via Armando Diaz 3/A

Biblio Jazz.

Concerto Jazz tra aperitivo e cena

Vittorio Veneto

27/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Teatro Da Ponte - Serravalle - via Martiri della Libertà 36 - Vittorio Veneto

Concerto Contro la violenza sulle donne.

Musica leggera italiana e straniera eseguita dal Coro Note di Vita Rosa con l'orchestra Kiara Ensamble, direttore m° Agostino Steffan

Asolo

28/04/2024 dalle 10:30 alle 12:00 - Municipio, Sala Consiliare

Asolo Matinée.

Rhapsody

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×