29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

CORI RAZZISTI ALLA PARTITA DI CALCIO

Insulti da entrambe le tifoserie, l'arbitro non interrompe la partita per evitare il peggio

| |

| |

CORI RAZZISTI ALLA PARTITA DI CALCIO

SUSEGANA - Cori razzisti e sfottò di stampo sciovinista sono risuonati lunedì sera tra opposte tifoserie nel corso di una partita di calcio del torneo amatori tra il Susegana e il Burgo Player's di Mignagola di Carbonera.

L'arbitro, un marocchino, per evitare incidenti ha fatto proseguire lo stesso l'incontro - finito 4-3 per i padroni di casa - ma ha scritto tutto nel referto che ora è all'attenzione dei rappresentanti della giustizia sportiva. Per le due società potrebbero scattare seri provvedimenti.

A dar fuoco alle polveri - anche per vecchie ruggini tra i due club - sarebbero stati una ventina di tifosi del Susegana, che hanno bersagliato con epiteti come "negro di m..." un giocatore di colore della squadra avversaria.

A questi avrebbero risposto i tifosi ospiti, prendendosela con alcuni giocatori di nazionalità albanese dell'altra squadra. Il direttore di gara ha preferito però 'gestire' la situazione, per evitare che gli animi si surriscaldassero, facendo comunque portare a termine la partita.

(Foto da web)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/01/2024

E' morto Gigi Riva

Aveva 79 anni. Era ricoverato in cardiologia all'ospedale Brotzu di Cagliari per un malore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×