20/06/2019quasi sereno

21/06/2019quasi sereno

22/06/2019possibile temporale

20 giugno 2019

Treviso

Core Festival a mille: Calcutta primo artista per la nuova edizione del festival in Dogana

Salirà sul palco venerdì 7 giugno, prima serata dell'evento trevigiano che prende il posto dell'Home

Isabella Loschi | commenti |

TREVISO - Possiamo definirlo l’autore contemporaneo più promettente ed incisivo del panorama musicale italiano. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile.

Dopo i successi del 2018, e un tour sold out nei palazzetti, Calcutta, venerdì 7 giugno, salirà sul palco del Core Festival, l’evento programmato all’ex Dogana a Treviso dal 7 al 9 giugno 2019 che prende il posto dell’Home Festival, che quest’anno si svolgerà a Venezia, al parco San Giuliano (12-14 luglio).

Sarà l’unica tappa nel nord-est per il cantautore laziale con il suo “Evergreen Tour” che porterà sul palco hit come “Paracetamolo”, “Orgasmo” e “Pesto”. Oltre a lui già confermati anche gli amatissimi Maneskin, la band di Roma esposa nel 2017 dopo la partecipazione a X Factor.

Domani sarà annunciata la line up completa di Core Festival che seguirà il formatdelle passate nove edizioni di Home.

La logistica sarà simile e porterà migliaia di giovani nel capoluogo della Marca ad inizio giugno. “Sarà la prima edizione di una manifestazione che farà della qualità il suo must” - ha sottolineato l’organizzazione. Infatti il progetto, totalmente innovativo nel panorama italiano, andrà a coinvolgere tutte le eccellenze del territorio dal punto di vista culinario, culturale, artistico.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×