23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Cronaca

Coppia uccisa a Impruneta, preso il figlio

|

|

Coppia uccisa a Impruneta, preso il figlio

E' stato trovato e catturato Dario Capecchi, 43 anni, l'uomo che la notte scorsa avrebbe ucciso il padre 68enne, Osvaldo Capecchi, e la sua compagna, Patrizia Manetti, 69 anni nell'appartamento dove tutti e tre vivevano in via Longo a Impruneta (Firenze). Il figlio, che soffrirebbe di problemi psichiatrici, si è allontanato con l'auto in uso alla famiglia, una Fiat Panda vecchio modello, dopo il delitto.

 

I carabinieri hanno rintracciato l'autovettura abbandonata sulla corsia di emergenza dell'A1 in direzione nord, nel comune di Calenzano (Firenze). Dopo aver scavalcato la recinzione autostradale, l'uomo ha attraversato i campi allontanandosi a piedi. I militari dell'Arma lo hanno bloccato nel territorio di Calenzano.

 

L'allarme è stato dato stamani poco prima di mezzogiorno da un altro figlio. Non ricevendo risposte, l'uomo è andato a casa del padre trovandolo morto così come la donna che conviveva con lui. I corpi delle vittime presentano ferite da arma da taglio e punta, probabilmente provocate da un coltello.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×