18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Nord-Est

Coppia trovata morta in casa: è giallo

|

|

Coppia trovata morta in casa: è giallo

VERONA - Marito e moglie sono stati trovati morti ieri pomeriggio all'interno dell'abitazione popolare che occupavano a Casette di Legnago nella bassa veronese. Daniele Berardo, 60 anni e Antonietta Cristofori di 56 erano morti da almeno tre giorni. A scoprire i corpi i vigili urbani allertati da alcuni vicini che non avevano più notizie della coppia.

 

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la tragedia sarebbe stata l'epilogo di una violenta lite, l'ennesima tra quelle che ormai caratterizzavano l'esistenza dei coniugi, scontri ampiamente noti a tutti i vicini. All'interno dell'appartamento, come indica l'Arena, l'uomo è stato trovato sul pavimento della camera mentre la moglie era riversa su un divano

 

L'appartamento appariva in ordine e non sarebbero state rinvenute tracce di lotta. Da alcuni giorni le luci della casa erano rimaste accese e la nuova macchina della coppia era ferma in garage.

 

I due coniugi risiedevano in una casa dell'Ater del popoloso quartiere di Casette, a Legnago. Erano pensionati e senza figli. Per le loro disagiate condizioni economiche erano seguiti dai servizi sociali. La morte, secondo i Carabinieri, viene fatta risalire a 2-3 giorni fa. Gli investigatori non hanno notato sui corpi segni evidenti di violenza. Sarà l'autopsia dunque a chiarire le cause del duplice decesso.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×