23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Volley

Volley

Coppa Cev, sabato si parte

Al Palaverde fervono i preparativi per l'ultimo atto della massima competizione continentale del Volley femminile

|

|

Palaverde

TREVISO - Fervono i preparativi per la Cev Final Four 2017 di Volley Femminile, che si giocherà sabato e domenica al Palaverde. Mentre al Palaverde si prepara il campo di gioco, lo staff di Imoco Volley è al lavoro per allestire la nuova Sala Hospitality, il potenziamento della Sala e Tribuna Stampa, la cartellonistica pubblicitaria e l’Area Commerciale e Food che verrà installata all’esterno del palasport per accogliere le tifoserie.

Oggi è previsto l’arrivo delle squadre turche Eczacibasi e VakifBank, domani sarà la volta della Dinamo Mosca. Tutti e quattro i team domani pomeriggio e sabato mattina si alleneranno (a porte chiuse) sul campo di gara.

Sabato 22 aprile 2017 – SEMIFINALI
Ore 17:00
VakifBank Istanbul vs. Eczacibasi VitrA Istanbul
Ore 20:00
Dinamo Mosca vs. Imoco Volley Conegliano

Domenica 23 aprile 2017 – FINALI
Ore 15:00
Finale medaglia di bronzo – terzo e quarto posto
Ore 18:00
Finale medaglia d’oro – primo e secondo posto

MEDIA MEETING DOMANI ALL’HOTEL “LE TERRAZZE”
Domani, venerdì, alle 13.30 Media Meeting all’Hotel Le Terrazze con la presenza degli allenatori e delle giocatrici più rappresentative delle quattro squadre impegnate nella Final Four. Per le Pantere dell’Imoco ci saranno coach Mazzanti, la capitana Serena Ortolani e la schiacciatrice USA Kelsey Robinson.

BIGLIETTI: DISPONIBILI TICKETS PER LE SINGOLE GIORNATE
Dopo la restituzione di alcune centinaia di biglietti liberati dalle tifoserie straniere, in vendita i biglietti per le giornate singole.
Ecco i prezzi


Sabato 22, semifinali (ore 17.00 Eczacibasi VitrA Istanbul – VakifBank Istanbul e ore 20.00 Imoco Volley Conegliano – Dinamo Mosca), biglietto valido per le due partite: Curva Sud 30 euro (ridotto under 10 25 euro), Distinti Numerati 40 euro (ridotto under 10 35 euro), Centrali Numerati 85 euro (ridotto under 10 75 euro).

Domenica 23, finali (ore 15.00 3/4 posto, ore 18.00 1/2 posto): Curva Sud 35 euro (ridotto under 10 30 euro), Distinti Numerati 45 euro (ridotto under 10 40 euro), Centrali Numerati 90 euro (ridotto under 10 80 euro).

 

HASHTAG

E’ possibile pubblicare le proprie foto e post dell’esperienza alla Final Four del Palaverde e postarli sui social con l’hashtag #CLF4Treviso

INTRATTENIMENTO CON CHEERLEADERS, BREAKERS E LA FANFARA DEGLI ALPINI

Prima, dopo e durante le partite della Final Four sono previste attività di intrattenimento con il pubblico (Bongo Cam, Kiss Cam, Foto selfie con cornice, ecc.) per creare atmosfera e coinvolgimento anche nei tempi in cui non si gioca. Negli intervalli tra le partite e negli intervalli dei set previste esibizioni: sabato ci saranno i breakers “Blue Royal” che intratterranno il pubblico nelle pause con le loro evoluzioni, domenica invece spazio alle Cheerleaders “Fuoriclasse”. Domenica, nella giornata delle finali, tra la Finale 3/4 posto e la finalissima, esibizione musicale sul campo della Fanfara degli Alpini, “aficionados” ai momenti storici dell’Imoco Volley in questi anni.

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×