19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

Conversazione con l'autore.

Daniele Pezzali racconterà il suo libro "Storia di un buyer"

Incontri - Presentazioni

quando 18/01/2020
orario Dalle 17:30 alle 19:00
dove Vittorio Veneto
Biblioteca Civica - Piazza Giovanni Paolo I, 73 - Vittorio Veneto (TV)
prezzo Ingresso gratuito
info 3384023475
organizzazione Associazione PERINCISO con il Patrocinio del Comune di Vittorio Veneto

"Vi invito ad un incontro STIMOLANTE ed ORIGINALE!
Il progresso e gli eventi negli ultimi trentacinque anni hanno stravolto le nostre abitudini, i nostri ritmi e talvolta anche i nostri equilibri sia sul lavoro, sia nella vita quotidiana!
La presentazione del mio libro "Storia di un buyer" sarà il pretesto per conversare e riflettere sull'importanza di gestire i cambiamenti.
Vi aspetto numerosi per conversare assieme ed alla fine dell'incontro sarò lieto di offrire un brindisi ai partecipanti!"  -  L'autore Daniele Pezzali

Sinottico di "Storia di un buyer":

Immaginiamo una treccia, composta da tre trame: sentimenti, professione e mercati, che si intersecano continuamente, tra di loro, in un emozionante racconto.

Un percorso di oltre trent’anni di storia: la Milano degli anni Ottanta, il “Miracolo del Nord Est”, la delocalizzazione in Cina, la grande crisi del 2009, fino all’ultima frontiera dello Smart Working.

“Storia di un buyer” è un romanzo autobiografico, fortemente legato al mondo del lavoro, che narra le esperienze e i sentimenti che hanno accompagnato l’autore, nell’arco di una vita, in uno scenario appassionante e in continua evoluzione.

Nei racconti colmi di pathos, che appaiono a volte rocamboleschi, l’autore mette a nudo le proprie emozioni per descrivere, anche ai “non addetti ai lavori”, la metamorfosi economico-sociale che ha coinvolto tutti noi


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Vittorio Veneto

19/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Nuova Laneria, via Torres 17

Sciogliere i Legàmi di Coppia.

I legami che creiamo con un partner, rimangono attivi energeticamente anche dopo la separazione e il divorzio. Possono continuare a tenerci agganciati, impedendoci di essere completamente liberi di...

Pieve di Soligo

19/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Villa Brandolini, Via Roma, 4 - Pieve di Soligo

Latitudini.

Uno spettacolo per abitare il paesaggio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×