15 novembre 2019

Rugby

"Contro Leinster inizio stimolante"

Pettinelli inquadra la sfida contro gli irlandesi

Rugby

Pettinelli

TREVISO - Concluse le due amichevoli con le Zebre, per i Leoni sabato avrà inizio una nuova stagione di Guinness PRO14. Allo Stadio Monigo, ore 18:15, i primi avversari degli uomini di coach Crowley saranno proprio i campioni in carica del Leinster.

“Iniziamo con una squadra che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, molto competitiva, sicuramente la migliore. Per noi sarà un bel banco di prova per valutare il lavoro svolto sino ad oggi, capire il nostro grado di preparazione, dovrà essere uno stimolo in più e poi giochiamo in casa dove come sempre, faremo del nostro meglio per tenere alto l’orgoglio dei Leoni” esordisce Pettinelli.

“In questo momento siamo un gruppo giovane, coadiuvato comunque da giocatori di grande esperienza ed inoltre non mancheranno i permit-player che si sono già ottimamente integrati in questa prima parte di stagione. Ora comunque è il momento dei fatti, della verità, non possiamo più scherzare.

L’anno scorso abbiamo sicuramente dimostrato di essere una squadra competitiva sia in casa che fuori, questa sarà la stagione della conferma e bisogna far capire sin da subito che non scherziamo, abbiamo il dovere di rispondere presente e per farlo sarà fondamentale anche il supporto dei nostri tifosi” conclude Pettinelli.

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Tito Tebaldi (foto Benetton Rugby)
Tito Tebaldi (foto Benetton Rugby)

Rugby

Tito Tebaldi inquadra l'esordio in Coppa a Dublino contro il Leinster

"Contro la prima della classe dobbiamo essere pronti"

TREVISO - Ai microfoni di BEN TV, Tito Tebaldi al termine della sessione d’allenamento mattutina, caratterizzata da un’insistente pioggia, presenta l’esordio stagionale dei Leoni in Heineken Champions Cup. Sabato ore 15:15 locali (16:15 italiane) in diretta su DAZN gli uomini di coach Crowley si...

Rugby

In Galles gara sempre sul filo: all'ultimo respiro la spuntano gli Scarlets

Leoni ko allo scadere

LLANELLI (GALLES) - Al Parc Y Scarlets le cose non cominciano nel miglior dei modi per i Leoni che al 6’ subiscono la meta dei padroni di casa con Steff Evans lesto a leggere la traiettoria dell’ovale passato indietro da Ioane per Hayward.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×