29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

CONTRO GLI SPRECHI: BOWLING AL CENTRO COMMERCIALE

Oggi ai Giardini del Sole inizia la campagna “Abbatti gli sprechi”

| |

| |

CONTRO GLI SPRECHI: BOWLING AL CENTRO COMMERCIALE

CASTELFRANCO - E.ON lancia la nuova campagna di sensibilizzazione per il risparmio energetico “Abbatti gli sprechi con E.ON” a Castelfranco. Nel centro commerciale I Giardini del Sole, dall’11 al 17 aprile, E.ON invita i cittadini a cimentarsi con una vera e propria pista da bowling energetica, dove i visitatori potranno abbattere i birilli che rappresentano simbolicamente gli sprechi energetici.

I visitatori dello stand potranno inoltre ricevere informazioni per il contenimento dei consumi, grazie al “Check-Up E.ON Energia”. Il “Check-Up E.ON Energia” consente, tramite l’inserimento di alcuni dati di consumo, di calcolare quanti chilowattora è possibile risparmiare seguendo alcuni piccoli accorgimenti.

Si potranno così diminuire i costi in bolletta e le emissioni di CO2 nell’ambiente. All’interno dello stand E.ON è disponibile il Decalogo E.ON, un manuale di consigli pratici, come la sostituzione delle lampade tradizionali con quelle ad alta efficienza, l’eliminazione dei consumi da stand by e la sostituzione di vecchi elettrodomestici con modelli più efficienti.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×