25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

CONTRO I FURTI VIGILANZA PRIVATA

Ieri a Santa Lucia si è riunito il Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica

| |

| |

CONTRO I FURTI VIGILANZA PRIVATA

SANTA LUCIA DI PIAVE - Riccardo Szumski aveva chiesto le ronde dopo l'escalation di furti, il prefetto Aldo Adinolfi, che ieri ha convocato proprio a Santa Lucia il Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, le ha scartate preferendo il controllo del territorio da parte delle forze d'arma.

Contro i furti messi a segno nelle abitazioni saranno assoldate dal comune delle guardie giurate di vigilanza privata, a cui si sommerà l'azione sul territorio da parte delle forze dell'ordine.

Il Prefetto ha invitato i rappresentanti delle forze dell’ordine a tenere alta l’attenzione e il sindaco ad avviare mirati incontri con la cittadinanza, al fine di sensibilizzarli verso la diffusione della cultura dell’autodifesa civica dai reati contro il patrimonio, anche attraverso la dotazione di misure di sicurezza passiva ed invitandoli a segnalare eventuali situazioni sospette, qualora rilevate.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/12/2015

Prefetto mercoledì a Oderzo

In muncipio sarà convocato il comitato per l'ordine e la sicurezza con tutti gli amministratori dell'opitergino-mottense

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×