25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Contributi per pagare le bollette

A Cessalto iniziativa del Comune per le famiglie in difficoltà

|

|

Contributi per pagare le bollette

CESSALTO - Contributi per chi non riesce ad arrivare a fine mese, via libera a Cessalto. La Giunta infatti ha segnalato la possibilità di erogare contributi  a sostegno economico di famiglie in difficoltà.

 

I contributi sono “una tantum” e rispondono a situazioni di bisogno per pagamenti di bollette domestiche già scadute. I requisiti per l’accesso al contributo sono leggibili in comune.

 

Con le domande sarà formata una graduatoria: i richiedenti saranno ammessi al beneficio secondo l’ordine di arrivo e fino alla disponibilità. Ha spiegato il sindaco Franca Gottardi: «Abbiamo organizzato questo aiuto per il terzo anno a Cessalto, il secondo consecutivo con questa amministrazione.

 

 

D’altra parte le situazioni di disagio esistono e come Comune continuiamo, nei limiti delle nostre possibilità, ad apportare benefici a quelle famiglie che realmente sono in difficoltà. Per questo capitolo di spesa abbiamo programmato una cifra che ammonta a 8.000 euro».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/04/2018

A Mogliano ecco le "Famiglie in rete"

Il progetto debutta il 18 aprile con un incontro illustrativo al Centro sociale. L'amministrazione comunale si appella a tutti i nuclei familiari

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×