19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Conte presenta la giunta a Cà Sugana

Oggi saranno sveltati i nomi degli otto assessori, 4 donne e 4 uomini

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO  - Oggi il sindaco Mario Conte scioglierà i nodi della giunta. Dopo due settimane dalla sua elezione e l’insediamento a Cà Sugana questa sarà la settimana del via ufficiale del suo mandato con la presentazione e la nomina degli assessori e il giuramento in consiglio comunale giovedì 28 giugno.

La squadra sarà composta da 4 donne e 4 uomini. Salvo sorprese dell’ultima ora da parte del sindaco, da non escludere, la squadra dovrebbe essere composta dall’avvocato Andrea De Checchi di Forza Italia, che sarà il vicesindaco e seguirà le Attività produttive; Alessandro Manera, braccio destro di Conte, capogruppo a Paese della civica di appoggio al sindaco Pietrobon, che seguirà Ambiente e Salute. Christian Schiavon (Lega) commercialista, seguirà il Bilancio. Poi ci saranno Sandro Zampese (lista Zaia- Gentilini), le donne Lavinia Colonna-Preti alla Cultura, Silvia Nizzetto alla Scuola e Sport.

Le ultime due new entry Gloria Tessarolo, ex assessore a Oderzo e l’ingegnere Linda Tassinari per l’Urbanistica. Alla presidenza del consiglio comunale dovrebbe essere confermato Giancarlo Iannicelli.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×