25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

CONSEGNATE 277 FIRME AL PROVVEDITORATO

Amministrazione comunale e genitori uniti per difendere le scuole primarie coneglianesi

| |

| |

CONSEGNATE 277 FIRME AL PROVVEDITORATO

CONEGLIANO - L’Assessore all’Istruzione, Fabio Chies, e il Presidente del Consiglio d’Istituto “G.B. Cima” Gianbruno Panizzutti, hanno consegnato a Maria Giuliana Bigardi del Provveditorato le 277 firme raccolte all’interno delle scuole primarie di Conegliano per "sensibilizzare gli organi preposti a non tagliare ulteriormente gli organici per l’anno scolastico 2011/2012, visto i tagli già effettuati per l’anno 2010/2011, o comunque ad effettuare i tagli non in modo orizzontale ma tenendo conto delle virtuosità e delle esigenze delle realtà locali".

Lo scorso 20 gennaio 2011 l'assessore Chies e il Presidente Panizzutti avevano incontrato Bigardi per perorare la stessa causa.

Le 277 firme relative all’Istituto Comprensivo “G.B. Cima”, raccolte da Cinzia Saccon, genitore della Scuola Dante, e dal Presidente del Consiglio d’Istituto “G.B. Cima” Gianbruno Panizzutti con la collaborazione dei rappresentanti di classe e di altri genitori, verranno inviate tramite posta raccomandata anche al Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Regione Veneto Carmela Palumbo e all’Assessore all’Istruzione della Regione Veneto Elena Donazzan.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×