28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Conosce una donna su Facebook e si spoglia su Skype: scatta il sexy ricatto

A finire nella ragnatela un trentenne castellano

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Conosce una donna su Facebook e si spoglia su Skype: scatta il sexy ricatto

CASTELFRANCO – Conosce una donna su Facebook, lei lo contatta su Skype e lo convince e spogliarsi.

Lui ci sta, ma si rende conto ben presto a sue spese di che cosa andava cercando quella che credeva essere una spasimante interessata a conoscerlo meglio.

 

Protagonista un 30enne castellano, il quale si è rivolto ai carabinieri per raccontare quello che gli era capitato. Stando al suo racconto, il 13 luglio scorso, si era appunto spogliato mostrando le sue parti intime davanti al computer, utilizzando Skype, su insistente richiesta della donna che aveva conosciuto qualche giorno prima su Facebook.

Non immaginava che lei stesse registrando tutto e che avesse in mente un disegno ben preciso per tentare di spillargli soldi, per la precisione 10mila euro. Registrato il filmato di lui che si “toccava”, la donna ha pubblicato il filmato su Youtube e quindi ha contattato il giovane di Castelfranco, dicendogli che avrebbe cancellato il video hot che lo ritraeva solo se le avesse consegnato 10mila euro.

Cifra, quest’ultima, che a suo dire avrebbe devoluto a favore di un’associazione contro la pedofilia, presso la quale ha raccontato di fare volontariato.

 

Il ragazzo, resosi conto di essere vittima di una tentativo di estorsione e comprensibilmente turbato dalle richieste della bella ragazza, si è rifiutato di pagare ed intanto ha attivato il sistema di allerta presso Google Italia e su Youtube, chiedendo di non divulgare qualsiasi video lo ritraesse senza il suo consenso.

Quindi si è rivolto ai carabinieri di Castelfranco, che ora hanno fatto scattare le indagini per risalire alla donna. Nei suoi confronti, se dovesse essere individuata, potrebbe profilarsi come detto una denuncia per tentata estorsione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×