19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Oderzo Motta

Confartigianato, ottomila euro in beneficenza

Cerimonia di consegna lunedì sera: presenti le associazioni beneficiarie Amiche per la Pelle e Advar

|

|

Confartigianato, ottomila euro in beneficenza

ODERZO - Lunedì sera durante la riunione del Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Oderzo Motta si è svolta la cerimonia di consegna delle donazioni effettuate da Confartigianato Solidarietà Sociale, la Onlus fondata da gli imprenditori artigiani di Confartigianato nel corso del 2010.

Presenti alla cerimonia per Confartigianato Solidarietà Sociale Onlus il Presidente Roberto Da Dalt ed il suo vice Lino Marcon. Per Confartigianato Imprese i presidenti Armando Sartori  e Vendemiano Sartor e i segretari Andrea Faloppa e Valeria Maggiolo.


Come ormai consuetudine sono state privilegiate le realtà sociali del territorio Opitergino Mottense ed in particolare gli aiuti quest’anno sono stati rivolti all’Associazione Amiche per la pelle che si occupa di prevenzione del tumore al seno e che nel corso del dicembre 2016 ha realizzato presso Piazza Grande in Oderzo due giorni di prevenzione gratuita.

La seconda donazione ha riguardato invece la struttura il Mosaico di Oderzo che si occupa di giovani con disabilità, e la terza ed ultima donazione a coinvolto Advar che si occupa di assistenza ai malati. Presenti a rappresentare le rispettive associazioni la signora Manuela Tonon per Amiche per la Pelle, Marina Verardo per il Mosaico e la signora Gilda Fazello per Advar. L’importo complessivo delle donazioni ammonta a ottomila euro.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×