24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Confagricoltura, il trevigiano Bonaldi in nazionale

Rinnvo delle cariche, Bonaldi affiancherà Guidi per tre anni

|

|

Confagricoltura, il trevigiano Bonaldi in nazionale

Giangiacomo Bonaldi e Mario Guidi

TREVISO - Si è tenuta il 15 aprile l'assemblea per il rinnovo delle cariche e il trevigiano Giangiacomo Bonaldi e' entrato a far parte della Giunta Esecutiva di Confagricoltura nazionale, a capo della quale e' stato confermato Mario Guidi.

 

Bonaldi, gia' Presidente di Confagricoltura Treviso, attuale Presidente di Confagricoltura Veneto e agricoltore di Ponte di Piave, affianchera' Guidi per i prossimi tre anni, collaborando al cambiamento che l'associazione ha intrapreso dal 2011, sia a livello organizzattivo che politico-sindacale.

 

"Sara' un grande onore per me poter lavorare al fianco di Guidi e dei colleghi. Il mio obiettivo personale sara' anche quello di dar voce, a livello nazionale, alle istanze degli agricoltori veneti e contribuire a migliorare il contesto in cui le aziende agricole italiane operano." afferma Bonaldi. Bonaldi e' un grande esperto del settore cerealicolo per il quale, da pochi mesi, riveste anche la carica di Presidente di A.N.B. (Associazione Nazionale Bieticoltori).

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×