19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Conegliano: "Vuoi sposarti? Attaccati al tram"

La simpatica "denuncia" del consigliere Gianelloni, la gaffe del sito comunale

|

|

Conegliano:

CONEGLIANO - Vicenda tutta da ridere sul sito del comune di Conegliano. A darne notizia è il consigliere Isabella Gianelloni, che sul suo blog ha scherzato sullo “strano caso” capitato ad uno dei suoi famigliari.

 

“Mio figlio e la sua ragazza hanno deciso di sposarsi (bellissima notizia!) e oggi il futuro sposo si è messo a cercare nel sito del Comune di Conegliano eventuali indicazioni per i documenti necessari – spiega la rappresentante dem - Alla pagina "Come fare per", scorrendo il menu a tenda si giunge alla parola "Sposarsi".

 

"Ecco, grande, ci siamo, qui troverò tutto!" ha esclamato, consapevole di non avere molto tempo libero. E... magia, aprendo il link, appaiono i collegamenti della MOM in provincia di Treviso. L'unica spiegazione possibile è che l'errore sia dovuto a una delusione amorosa... Vuoi sposarti? Meglio che tu vada a farti un giro, attaccati al tram... Errore veniale, tutto sommato: basta attaccarsi al telefono o andare di persona, aspettando il giorno di riposo o qualcosa di simile, direte voi.

 

Io dico però che non è un buon abbrivio per una città che vuole definirsi smart, come annunciano le linee di mandato del sindaco. L'ho detto in consiglio comunale pochi giorni fa: per dimostrarci smart cominciamo dal sito internet, che deve essere accattivante, ricco di notizie, aggiornato e facile da consultare. Evidentemente avevo ragione ma, si sa, meglio non ascoltare quelli dell'opposizione...

 

P.S. Non ho controllato cosa si trova cercando gli orari degli autobus”.

 

Un’ironia che non nasconde la critica politica, quella di Gianelloni, che questa volta ha scelto la via “comica” per rendere noto il pasticcio amministrativo.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×