25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Conegliano protagonista di "Ricette all'Italiana" di Mengacci

|

|

Conegliano protagonista di

CONEGLIANO - E' stata presentata questa mattina la nuova edizione della Festa dell'Uva, organizzata dall'Associazione Dama Castellana, che si terrà da venerdì 22 a domenica 24 settembre in Piazza Cima ed in via XX Settembre.

 

Presenti alla conferenza, il sindaco di Conegliano Fabio Chies, il vicesindaco Gaia Maschio, l'assessore Christian Boscariol, la Presidente dell'Associazione Dama Castellana Anna Maria Gasparini, il priore della Festa dell'Uva Elio Ceschin, il volontario Luigi De Nardi, la rappresentante della Dersut Caffe Avv. Lara Caballini e il presidente dell'Ascom Federico Capraro.

 

Il sindaco Fabio Chies e il vicesindaco Gaia Maschio hanno voluto ringraziare l'Associazione Dama Castellana non solo per il ricco programma dell'evento, uno dei più importanti dell'Autunno Coneglianese, ma anche perchè farà da scenario alla registrazione di due puntate del programma di Rete4 "Ricette all'Italiana", che avranno come protagoniste la Città del Cima ed il suo tessuto culturale, enogastronomico e industriale.

 

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni si stanno impegnando per la buona riuscita della registrazione - ha affermato Gaia Maschio, vicesindaco del Comune di Conegliano - che sarà aperta al pubblico in piazza Cima fin dalla prima mattina di domenica 24".

 

 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×