29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, piano nobile in vendita nello storico Palazzo Montalban

|

|

Conegliano, piano nobile in vendita nello storico Palazzo Montalban

CONEGLIANO - Palazzo Montalban è situato nel centro storico di Conegliano, città collinare che dista 30 minuti da Venezia e 1 ora da Cortina d’Ampezzo (Dolomiti). Il palazzo prende il nome dal conte Andrea Montalban, che su progetto dell’architetto Andrea Zorzi lo fece costruire nel 1781. É costituito da un corpo centrale che collega fisicamente e otticamente le due vie principali di Conegliano.

 

Il corpo centrale del palazzo è caratterizzato da un salone nobile a doppia altezza (12 metri) che con il ballatoio perimetrale è di collegamento alle diverse unità abitative. L’appartamento in vendita da Italy Sotheby’s International Realty è situato al primo piano, piano nobile, ed è costituito da: ampio soggiorno, cucina, sala da pranzo, soppalco, 3 camere da letto, 3 bagni. La zona notte ha un’altezza di metri 3,20, mentre la zona giorno dispone di un’altezza di metri 5,40.

 

Le pareti e il soffitto del soggiorno sono completamente affrescate dal famoso pittore, Gian Battista Canal, con motivo Impero. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e restaurato con materiali di eccellente qualità. Dispone inoltre di posto auto esterno e di un box interrato con piccola cantina.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×