18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, inaugurata la grande ruota panoramica in centro. Fiume di gente in via Carducci

Grande successo per il primo giorno del Natale coneglianese

|

|

inaugurazione ruota conegliano

CONEGLIANO - In tantissimi hanno sfidato il freddo per assistere all’inaugurazione della grande ruota panoramica nel centro di Conegliano. Intorno alle 17.30 di sabato le luci della struttura si sono accese, e la ruota ha iniziato a eseguire i primi giri.

 

Grande folla per la prima grande serata del Natale coneglianese: una fiumana di gente ha letteralmente invaso via Carducci, resa pedonale fino al 28 dicembre. La ruota, disposta parallelamente alla stazione dei treni, ha richiamato – insieme alle “casette” – un gran numero di visitatori e curiosi, anche dai comuni limitrofi.

 

 

Era da molto tempo che il sabato pomeriggio in centro non era così popolato, e l’iniziativa di Conegliano in Cima, presieduta da Bruno De Rossi, e dell’amministrazione comunale è partita alla grande. Già dall’accensione si è formata una grande coda per salire sulla ruota, che con le sue luci blu ha dato un aspetto nuovo a tutto il centro città.

 

A tagliare il nastro il presidente del consiglio comunale, Giovanni Bernardelli, che insieme al sindaco Fabio Chies e ad altri assessori ha inaugurato la ruota.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×