26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

28/09/2018sereno

26 settembre 2018

Conegliano

Conegliano: baby fumatori di marijuana alle medie, beccati vicino agli istituti

Controlli della polizia locale, casi sia alle "Grava" che alle "Brustolon"

commenti |

CONEGLIANO - Baby consumatori di droga, alle medie. Stavano fumando una sigaretta con l’aggiunta di marijuana, vicino alla scuola: sono stati i vigili del comando di piazzale San Martino a scoprire i giovani consumatori.

 

Gli episodi nei pressi (e non all’interno) delle scuole medie “Grava” e “Brustolon”: vicino ad entrambi gli istituti la polizia locale ha beccato studenti mentre consumano sostanze stupefacenti.

 

Sono 17 in tutto i sequestri di droga messi in atto dai vigili nello scorso anno scolastico nei pressi degli istituti coneglianesi: un dato preoccupante, e che farà scattare controlli mirati.

 

Come ha spiegato in mattinata il comandante Claudio Mallamace, prossimamente il comando di Conegliano, insieme anche alle forze dell’ordine, intensificherà i controlli nelle scuole, con tanto di unità cinofile.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×