23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, arriva una nuova farmacia

Sarà nello stesso complesso di Place2, il nuovo spazio di coworking

|

|

Conegliano, arriva una nuova farmacia

CONEGLIANO - Nasce Place2, uno spazio di coworking con un format esclusivo. L'inaugurazione si terrà giovedì 21 settembre dalle ore 17.00 alle 21.00 in Viale Italia 120 (sulla statale SS13 vicino a Dal Bello Moto). Lo spazio in cui si inserisce il coworking è stato oggetto di una ristrutturazione: attualmente sono allestiti i primi 200 mq. ma è previsto l’ampliamento a 400 mq.

 

In uno spazio adiacente, appena lo spazio sarà a regime, ci saranno una serie di aree destinate a diverse modalità di utilizzo: uno spazio per le scrivanie esclusive ed uno con scrivanie ad uso condiviso, una sala riunioni, una serie di spazi liberi per gruppi di lavoro e startup ed una grande sala convegni/eventi/formazione a disposizione di chiunque su prenotazione. Inoltre, non ultimo uno spazio di relax e accoglienza dei visitatori.

 

Doppia inaugurazione giovedì 21 settembre, perchè apre i battenti anche la Farmacia Coneglianese, istituita per soddisfare la necessità, espressa nel 2012 dal Comune di Conegliano, di completare il servizio farmaceutico per fornire alla popolazione di Campolongo Ovest e agli utenti del distretto socio sanitario in Via Galvani un servizio più vicino alle nuove esigenze emerse.

 

"Quando nasce una nuova attività, giovane per i giovani e comunque per sviluppare creatività ed innovazione, il plauso della amministrazione comunale c'è sempre. In un mondo in continuo e veloce cambiamento è necessario saper dare risposte adeguate e sempre più puntuali alle esigenze della comunità. Il coworking è uno strumento testato e consolidato che può favorire la nascita di nuove idee imprenditoriali e risposte concrete ai bisogni del mercato odierno - spiega il sindaco Fabio Chies - un plauso va anche alla farmacia che apre nello stesso complesso, un servizio in più per il quartiere di Campolongo e per la città".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×