19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Condominio ancora al freddo

Non è stato risolto il problema del riscaldamento dello stabile di Motta: «A quando l'assemblea?»

|

|

Condominio ancora al freddo

MOTTA DI LIVENZA – Continuano a rimanere al freddo i residenti della ventina di appartamenti del condominio Lucchesi in via Roma ai quali è stato staccato il riscaldamento e l’acqua calda, entrambi servizi centralizzati, per la mancanza del pagamento di bollette.

 

Il condomino che qui abita dal 2009 e che ha reso nota la vicenda, ha spiegato: «Confermo, siamo ancora al freddo. Il tutto nasce da problemi di conteggi, nati prima del 2013 e che, nonostante il cambio di amministratore avvenuto a inizio 2014, non sono stati ancora risolti pur avendo più volte chiesto ragguagli».

 

Quale la situazione? «Ci sono persone che soffrono per questo problema, penso agli anziani che qui vi abitano. Stanno avendo dei disagi non da poco». Da qui l’appello: «Dal 2009 avevo già il disagio di un riscaldamento che non funziona e di cui continuo a pagare un servizio che non c’è.

 

A oggi ancora non so nulla della mia situazione, in più aggiungo questo nuovo problema che riguarda l’intero condominio. Quando sarà convocata l’assemblea? Personalmente ho chiesto che fosse convocata già in passato, ma non ho avuto risposta. Una situazione che dev’essere conosciuta e alla quale bisogna trovare rimedio quanto prima perché evidentemente così non si può continuare». 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×