16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

CONDANNATI PER TENTATO OMICIDIO AGLI ARRESTI DOMICILIARI DOPO QUATTRO MESI

I due marocchini erano stati condannati il 23 dicembre scorso a 8 e 6 anni di carcere

| |

| |

Pederobba – Agli arresti domiciliari. Questa la disposizione della Procura. Erano stati condannati a svariati anni carcere per tentato omicidio il 23 dicembre del 2008, e ora hanno avuto la possibilità di scontare fuori la pena.

Si tratta di due marocchini, Mustafa Zaubir, 41 anni, condannato a 8 anni, e Elmati Zaubir, 31 anni. Zio e nipote. Erano finiti a processo perché avevano ridotto in fin di vita un connazionale in seguito ad una lite condita dall’uso di arma da taglio.

La disputa era nata perché zio e nipote volevano escludere la vittima dell’accoltellamento dall’utilizzo dell’abitazione che avevano acquistato insieme.

Quindi arresti domiciliari, ma non si sa nemmeno dove sconteranno la pena, dato che l’appartamento di Pederobba dove era generata la furibonda lite ora andrà all’asta perché nessuno dei tre alla fine ha più pagato il mutuo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×