25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Concorso infermieri, 1193 candidati per 4 posti: iniziano le prove orali

Esame dei primi candidati all’ospedale San Giacomo di Castelfranco. Dati i numeri si proseguirà fino a febbraio     

|

|

infermiere

CASTELFRANCOSono 1193 i candidati al concorso da infermiere per quattro posti all’ospedale San Giacomo di Castelfranco. Ieri hanno avuto inizio gli esami orali, con i primi candidati che hanno sostenuto la prova.

 

“Un lavoro importante, delicato e certosino che rende merito a tutto il personale amministrativo e non dell’Ulss 2 Marca trevigiana che in queste settimane ha affrontato l’organizzazione di vari concorsi pubblici indetti dalla nostra Azienda per dare risposte concrete ai nostri utenti. In particolare ringrazio fin d’ora, per il lavoro delle prossime settimane, chi seguirà la fase finale del concorso per infermieri a cominciare dal presidente dello stesso Marco Tempesta, dirigente infermieristico Territorio”.

Le parole sono di Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana con le quali saluta l’avvio degli orali, ieri a Castelfranco Veneto, del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di Cps Infermiere cat. D di cui un posto riservato a volontario delle FF.AA. presso l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana. Orali che hanno visto giungere al San Giacomo, alle due sessioni d’esame (mattina e pomeriggio), i primi dei 1193 candidati.

Ciò significa che gli esami continueranno fino alla prima settimana di febbraio.

 

“La graduatoria rimarrà poi aperta per eventualmente assegnare degli altri posti sia nell’Ulss 2 Marca trevigiana che nelle altre Ulss del Veneto – conclude Benazzi – Vorrei sottolineare, infine, la grande disponibilità della Regione Veneto a queste assunzioni che risultano molto significative”.    

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×