25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Con la marijuana in piazza Borsa, denunciato

Il 25enne controllato dalla polizia

|

|

Con la marijuana in piazza Borsa, denunciato

TREVISO - Nell’ambito di controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di droga effettuati ieri pomeriggio, i poliziotti delle volanti hanno deciso di identificare tre individui che, ormai da diverse ore, stazionavano nei pressi di piazza Borsa. I tre giovani, vistisi notati dalla polizia, hanno inizialmente provato ad allontanarsi passando tra i portici, per poi essere bloccati da una seconda volante all’ingresso di via Fiumicelli.

 

I soggetti, reticenti a fornire qualsiasi tipo di informazione agli operatori, erano privi di documenti, motivo per cui sono stati accompagnati in Questura per procedere alla loro identificazione. Uno di loro è risultato avere a carico un precedente del 2017 per spaccio di sostanze stupefacenti e, anche alla luce della sua crescente agitazione, è stato sottoposto ad un controllo di polizia, a seguito del quale sono stati rinvenuti, occultate all’interno di una tasca ricavata artigianalmente pantaloni, 10 bustine termosaldate di marijuana pronta per essere ceduta, per un totale di circa 20 grammi.

 

Per questo motivo il venticinquenne nigeriano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il denaro contante a sua disposizione è stato sottoposto a sequestro penale. La Questura di Treviso fa sapere che continueranno per tutto il periodo estivo i numerosi controlli finalizzati al contrasto di furti e spaccio. Negli ultimi tre giorni sono stati controllati 243 soggetti e cinque di questi sono stati denunciati per diversi reati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×