19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Conè: 8 negozi in cerca di commessa

Offresi lavoro, feriale e festivo, al centro commerciale

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Conè: 8 negozi in cerca di commessa

CONEGLIANO - 8 negozi in cerca di personale, al Conè. In tempi in cui il lavoro scarseggia, e la disoccupazione avanza, nel centro commerciale coneglianese ci sono 8 posti vacanti. Il Conè offre lavoro, a tempo pieno.

 

Si nota il cartello "Cercasi commessa" da Yamamay, negozio di intimo, e da Imperial, punto vendita di abbigliamento femminile. "Non solo per il periodo natalizio - spiegano le commesse - serve una persona che stia qui fissa, full time". Calzedonia cerca un'apprendista, come anche Dolci Tentazioni, negozio di dolciumi. Offre lavoro Original Marines, negozio di abbigliamento per bambini, per il punto vendita dislocato a Susegana. E Via Maestra cerca qualcuno per una sostituzione di maternità, che abbia un po' esperienza nel settore di vendita scarpe e vestiti.

 

Mentre da Carpisa "Non richiediamo esperienza - spiega chi si occupa delle assunzioni - l'importante è la flessibilità". Fuori dal punto vendita borse, spicca il cartello "Entra a far parte della nostra squadra". "Ci serve qualcuno - chiarisce l'addetta - che abbia la più completa elasticità. Che sia disponibile a lavorare in qualsiasi momento, senza orari prestabiliti". Anche di un'erborista, c'è bisogno. L'Erbolario, unica erboristeria del centro commerciale, è in cerca di qualcuno che abbia conoscenze e esperienza nel campo.

 

Insomma, il Conè ha ampliato gli orari di apertura, suscitando non poche polemiche. E mentre le nuove direttive fanno infuriare le commesse, danno un'opportunità a chi, il lavoro non ce l'ha.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×