19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

IL COMUNE OFFRE LAVORO AI PENSIONATI

Manutenzioni e sorveglianza degli studenti compensati con buoni lavoro

| |

| |

IL COMUNE OFFRE LAVORO AI PENSIONATI

CARBONERA - L’amministrazione comunale di Carbonera bandisce una selezione per individuare pensionati da impiegare in lavori occasionali: sorveglianza degli studenti, assistenza sugli scuolabus, assistenza domiciliare in ausilio ai Servizi sociali, trasporto per l’accesso a prestazioni sanitarie, apertura, chiusura e custodia di edifici aperti al pubblico e di parchi, manutenzioni, pulizia, interventi su verde pubblico ed edifici comunali.

I servizi potranno essere richiesti anche in orario festivo per massimo 30 ore settimanali. Le prestazioni saranno compensate con Buoni Lavoro.

Per la sorveglianza nelle scuole verrà corrisposto un compenso netto di 12,50 euro giornalieri per il turno mattutino, 5,00 euro giornalieri per il turno pomeridiano. Gli altri servizi saranno compensati con 7,50 euro netti all’ora. Trattandosi di un rapporto di lavoro occasionale, il compenso non potrà superare i 5.000 euro netti all’anno.

Requisiti per i candidati pensionati: residenza a Carbonera o Comune limitrofo, età tra i 55 ed i 75 anni, titolo di studio di scuola dell’obbligo, patente B valida, idoneità fisica al servizio, cittadinanza europea, godimento dei diritti politici, assenza di contenziosi con il Comune. Gli incarichi saranno conferiti in base alle esigenze dell’amministrazione che attingerà da una graduatoria.

La domanda, corredata delle documentazione, va presentata entro le ore 12.30 di lunedì 25 ottobre all’ufficio Protocollo del Comune. Info: tel. 0422.691117.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×