25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Il Comune cancella la Treviso Marathon dagli eventi cittadini

Per il 2019 la corsa non partirà da Treviso

|

|

Il Comune cancella la Treviso Marathon dagli eventi cittadini

TREVISO - La Treviso Marathon lascia Treviso. Dopo il grande ritorno della corsa in città lo scorso anno, nel 2019 la competizione che si svolge in primavera e richiama centinaia di atleti da tutto il mondo, non è entrata nel calendario sportivo 2018-2019 della città, pubblicato dal sindaco Mario Conte sulla sua pagina Facebook.
La domanda, quindi, è sorta spontanea e la risposta definitiva è arrivata ieri dall’assessore allo Sport Silvia Nizzetto che ha confermato: “Per quest’anno niente maratona a Treviso”.

Inizialmente era stato valutata l’ipotesi di spostarla fuori dal centro storico, con arrivo e partenza dal Sant’Artemio invece che da piazza dei Signori. Ma prima ancora che amministrazione e organizzazione trovassero l’accordo, è arrivato il benservito.

Una decisione che stride con la mozione presentata proprio da Conte lo scorso anno, quando era capogruppo della Lega all’opposizione. Conte aveva infatti chiesto Manildo di riportare la Treviso Marathon in città dopo i due anni di Conegliano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×