25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Comunali Treviso, Manildo presenta la sua lista:"Vogliamo creare una comunità più sicura, sociale e più aperta"

Il sindaco:"Qui i nomi non sono soltanto dei brand. Vorrei un confronto con Zaia e Gentilini"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giovanni Manildo

TREVISO - “Siamo persone trasversalmente impegnate per la città, che vogliono mettere la loro competenze al servizio di Treviso e dei trevigiani, con passione, esperienza, entusiasmo e competenza per continuare un lavoro molto importante iniziato a Treviso 5 anni fa”. Presenta così la lista civica che porta il suo nome il candidato sindaco Giovanni Manildo.

Una lista che raccoglie nomi nuovi, giovani ma anche gli assessori uscenti Ofelio Michielan e la sua Per Treviso, e Marina Tazzer e alcuni consiglieri comunali di maggioranza come Fabio Pezzato e Gian Mario Bozzo.

Sicurezza e sociale i primi punti che i candidati di “Giovanni Manildo Sindaco” vogliamo affrontare una volta eletti. “Con questa lista cercheremo di lavorare in modo molto forte sul tema sicurezza. Vogliamo garantire la sicurezza per la nostra città lavorando non solo sulla sicurezza fisica ma anche dal punto di vista della percezione dei cittadini” - dichiara Manildo. “Vogliamo creare una comunità più sicura, più sociale e più aperta, una città di cui essere orgogliosi”. Ed in tema si sociale il sindaco sottolinea anche la necessità di politiche ad hoc: “Abbiamo una popolazione anziana che supera il 30% su cui bisogna crescere con politiche di assistenza e condivisione”.

Sugli avversari il primo cittadino si dice pronto ad un confronto con Giancarlo Gentilini e Luca Zaia: “Mi piacerebbe che alcuni nomi di altre liste come quella di Zaia-Gentilini - a sostengo dello sfidante Conte - non fossero solo dei brand ma ci fosse la possibilità di avere dei confronti. Penso a nomi come Gentilini e al presidente Luca Zaia: vorrei sentire le loro motivazioni su alcune scelte che sono state fatte per Treviso. Penso alla Provincia spostata al Sant’Artemio ma anche sul IV lotto”.

Ecco tutti i candidati in lista:  Cecilia Bernardi, Vittorino Benvenuti, Cristina Brancati, Bernardo Bernardini, Valeria Bruniera, Umberto Bonaventura, Gabriella Rossali Caamano, Gian Mario Bozzo, Sabrina Danieli, Massimo Caneva, Mariiantonia Ferracini, Luidi De Bacco, Martina Lovat, Luca Gionco, Antonella Memo, Claudio Leonarduzzi, Arianna Pavan, Jacopo Lodde, Marina Prete, Ofelio Michielan, Anna Stecca, Enrico Nanni, Marina Tazzer, Antonello Peatini, Rosangela Teston, Tommaso Pesa, Fabio Pezzato, Lina Zottarel, Paola Zuliani, Marco Raccamari, Stefano Vanin, Giancarlo Volontè.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×