24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Compiono furti a Sacile, ladri fuggono e si dieguano a Conegliano

Si cercano 4 individui che viaggiano su un'Audi A8, rubata a imprenditore friulano

|

|

Compiono furti a Sacile, ladri fuggono e si dieguano a Conegliano

CONEGLIANO - Due furti sono stati compiuti ieri sera a Sacile, in via Trieste e in via Zancanaro. I ladri si sono introdotti in due abitazioni al primo piano, arrampicandosi sulle tubature del gas e approfittando di un terrazzo che ha agevolato il raggiungimento dei piani superiori. Dopo aver forzato le porte finestre hanno rovistato negli appartamenti impossessandosi di monili in oro e capi di abbigliamento per diverse migliaia di euro.

 

I Carabinieri della Compagnia di Sacile hanno cinturato la zona e presidiato le possibili vie di fuga dei malviventi, intercettando sulla Ss 13, in direzione Conegliano, una Audi A8, rubata a un noto imprenditore friulano a Gemona del Friuli lo scorso 21 novembre. Il veicolo, con almeno quattro individui a bordo, ha guadagnato a folle velocità le arterie stradali verso il Veneto, riuscendo a dileguarsi.

 

Polizia Stradale e Carabinieri di Treviso e Venezia sono stati allertati. Ogni segnalazione al 112 da parte dei cittadini, rimarcano i Carabinieri, può rivelarsi determinante per arginare il fenomeno dei furti in abitazione.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×