23/11/2017coperto

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Castelfranco

COMPIE 110 ANNI, HA IL PRIMATO DELLA PROVINCIA

Angela Casa è del 1899. Martedì, in casa di riposo a Castelfranco, una festa in suo onore

| commenti |

| commenti |

Castelfranco – È la "nonna dei trevigiani”, la persona più anziana di tutta la Marca. Angela Casa martedì ha compiuto 110 anni. È nata il 21 luglio del 1899.

A Castelfranco, dove sta passando anche gli ultimi anni della sua vita. Infatti, si trova ricoverata al Centro Residenziale per Anziani “D. Sartor” dal 1995.

La conferma si è avuta dai riscontri ottenuti con le analisi delle anagrafi sanitarie delle Usl 7, 8 e 9. La donna ha due figlie, Maria e Benita, ed un figlio, Cataldo.

Ha condotto un’esistenza da casalinga modello. Martedì, in occasione del compleanno, c’è stata una festa in casa di riposo a Castelfranco.

Erano presenti anche il sindaco della città Maria Gomierato e l’assessore provinciale alla Politiche Sociali Barbara Trentin, la quale le ha consegnato una targa di riconoscimento con l’incisione “La Nonna dei Trevigiani”. MC

Nella foto, nell'ordine da sinistra, l'assessore provinciale Barbara Trentin, Angela Casa, il sindaco di Castelfranco Maria Gomierato

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

24/03/2014

I magnifici sei

I fratelli Pompeo compiono 500 anni. Grazie (anche) ai radici e fasioi

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×