18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A Como D'Alterio si aggiudica il Trofeo De Marchi

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

A Como D'Alterio si aggiudica il Trofeo De Marchi

TREVISO - La società Cadoraghese del comitato di Como ha ottimamente organizzato il “15° Trofeo Danilo De Marchi - Impresa Edile “ gara promozionale ad invito a 32 giocatori con la partecipazione dei migliori giocatori di altissimo livello delle categorie A1 e A, le fasi eliminatorie si sono disputate da lunedì 8 luglio, le finali si sono svolte venerdì 19 luglio alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

Questa manifestazione è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario boccistico nazionale. Le semifinali hanno visto scontrarsi i fratelli Giuseppe D’Alterio e Pasquale D’Alterio e Maurizio Mussini con Gianpaolo Signorini, i giocatori per la gioia dei presenti hanno disputato due incontri di ottimo livello con accosti millimetrici e bocciate spettacolari , al termine dei quali hanno conquistato il diritto a contendersi l’ambita vittoria Giuseppe D’Alterio alfiere della trevigiana Monastier e Maurizio Mussini portacolori della Rubierese di Reggio Emilia. La finale è stata piacevole ed equilibrata al termine si è imposto con merito Giuseppe D’Alterio (Monastier,Treviso) superando un ottimo Maurizio Mussini della Rubierese di Reggio Emilia, al terzo posto Pasquale D’Alterio della Santa Chiara di Napoli e Gianpaolo Signorini della Fontanella di Piacenza, 5° Jacopo Gaudenzi (Codognese 88,Lo), 6° Walter Barilani (Alto Verbano, Va), 7° Mattia Visconti (Arcos Brescia Bocce, Bs ), 8° Adelio Aglani (V.I.P. Credaro ,Bg).

MIRKO SAVORETTI E GIUSEPPE D’ALTERIO CONQUISTANO IL GRAN PREMIO UNIPOL SAI

La bocciofila Rinascita di Passirano del comitato di Brescia Franciacorta ha organizzato il “ Gran Premio Unipol Sai “ gara nazionale che ha visto la partecipazione di 80 coppie delle categorie A1/A. Con una prova maiuscola hanno conquistato una splendida vittoria Mirko Savoretti e Giuseppe D’Alterio portacolori trevigiani della Monastier superando nella finale Adelio Aglani - Marco Garlini(V.I.P. Credaro,Bg) ,al terzo posto Claudio Meroni - Andrea Rotundo (Sulbiatese,Monza) e Claudio Molinari – Luciano Rizzardi (Inox Mace, Brescia), 5^ Marco Luraghi – Pietro Zovadelli (Caccialanza,Milano), 6° Marcello Brugini – Sebastiano Invernizzi (Caravaggio,Bergamo),7° Bortolo Delaini – Alessandro Paolini (Arcos Brescia Bocce,Brescia),8° Andrea Bagnoli – Marco Russo (Vigasio-Villafranca, Verona).

BOCCE VOLO : LUCIO NETTO - GIOVANNI ZANATTA (POVEGLIANO) PROFETI IN PATRIA

La Bocciofila Povegliano guidata dal presidente Davide Mattiazzo ha organizzato il tradizionale Torneo provinciale serale ad invito con la partecipazione di 32 coppie di categoria C e D trevigiane. Per la gioia dei dirigenti della società organizzatrice e dei numerosi supporter si sono imposti Giovanni Zanatta e Lucio Netto alfieri beniamini di casa della Povegliano impostesi sulla formazione composta da Pierluigi Cavasin-Gianni Segato portacolori della Saranese, 3^ Omar Piccolo, Biagio De Vecchi  (San Antonio), 4^ Pietro De Nadai, Mario Saldamarco  (Orsago), 5^ Miatovic Zoran, Elio De Coletta  (Veglia Tomasella), 6^ Massimo Bottin, Plinio Piccolo (Cornudese Monterocca), 7^ Armando Giotto, Mauro Sartor (Selva), 8^ Berislav Sarac, Mario Giacomin  (Vazzolese). Le premiazioni effettuate dai dirigenti della bocciofila presente Antonio Guizzo Delegato F.I.B. di Treviso, ha diretto Battista Tessari.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×