18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Nord-Est

Commericialista si suicida. Era nel Cda di Banca Nuova, partecipata di PopVincenza

|

|

Commericialista si suicida. Era nel Cda di Banca Nuova, partecipata di PopVincenza

BASSANO DEL GRAPPA - Un noto commercialista di Bassano del Grappa, 75 anni, si è suicidato con un colpo di pistola alla tempia nella serata di ieri. Riserbo sulle motivazioni del gesto da parte delle forze dell'ordine. Il professionista era nel consiglio d'amministrazione, come consigliere indipendente, di Banca Nuova, partecipata della Banca Popolare di Vicenza, che aveva acquisito il 100% delle quote durante la presidenza Zonin.

 

L'uomo si è tolto la vita nel suo studio, nel centro della cittadina del Grappa, chiuso da qualche anno ma che continuava ad utilizzare per svolgere parte della sua attività professionale. La palazzina dove è avvenuta la tragedia è stata posta sotto sequestro dai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini.

 

Sembra che il commercialista abbia lasciato una lettera nella quale spiega il motivo del suo gesto, ed ora gli investigatori stanno cercando di capire se questo possa o meno essere collegato alle recenti vicende della Popolare di Vicenza. Nella sua carriera professionale l'uomo aveva ricoperto incarichi nei consigli d'amministrazione di alcune società pubbliche locali, come la Brenta Servizi e il Consorzio di Bonifica.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×