19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Rimane incastrato nella vagina, per liberarlo 22 vigili del fuoco

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Rimane incastrato nella vagina, per liberarlo 22 vigili del fuoco

GERMANIA - Inghiottito da una vagina gigante, è stato salvato da 22 vigili del fuoco. Davanti agli occhi dei compagni di corso e agli obbiettivi dei loro smartphone.

Un organo genitale femminile di quelle dimensione, il protagonista della disavventura, uno studente americano 22enne, non l'aveva mai vista. E non gli è neanche sembrato vero di potersi avvicinare, e darsi alla perlustrazione.

 

La statua dell'artista peruviano Fernando de la Jara, posta davanti all'Università di microbiologia di Tubinga, è stata oggi teatro di una disavventura più unica che rara. Lo studente americano in gita con i compagnia di corso, ha voluto entrare dentro la scultura "Pi-Chacà", (Fate l'amore) che rappresenta una vulva. E' stato facile, raggiungere l'obbiettivo. Più difficile, anzi: impossibile, si è rivelato uscirne.

 

Per estrapolare l'esploratore dalla mega-vulta di marmo sono giunti davanti all'Università 5 mezzi dei Vigili del Fuoco, con 22 pompieri. Che, con calma e sangue freddo, hanno messo a segno un salvataggio a cui tutta l'Università, in lacrime e risate, ha voluto assistire.

Probabilmente, il 22enne, passerà alla storia. Chi altro è mai rimasto incastrato in una vagina?

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×