29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

24ENNE VITTORIESE MUORE CONTRO UN FURGONE

Antonio Calderazzo non ce l'ha fatta: all'arrivo dei soccorritori era già morto

| |

| |

VITTORIO VENETO/CISON DI VALMARINO - Tragedia ieri, mercoledì, mattina lungo via Redipuglia, nella frazione di Soller a Cison di Valmarino: Antonio Calderazzo, 24enne di Vittorio Veneto, si è schiantato con la sua moto contro un furgone.

Tremendo l'impatto: al momento dell'arrivo dei soccorritori ormai per il giovane non c'era più nulla da fare.

Il 24enne in sella alla sua Kawasaki 600, acquistata solo qualche mese fa, stava percorrendo la provinciale della Vallata in direzione di Farra di Soligo. Stava andando al lavoro, presso un deposito commerciale della Soligo. Qui ad attenderlo, e tra i primi ad apprendere la tragica notizia, il titolare che, insospettito dal ritardo del giovane, lo aveva chiamato al cellulare. Dall'altra parte della cornetta, però, non la voce di Antonio ma quella di un carabinieri che ha dato la brutta notizia.

Antonio Calderazzo si era scontrato contro un furgone carico di letame che sopraggiungeva in direzione opposta e che aveva da poco impegnato l'incrocio. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri di Vittorio Veneto.

Originario del beneventano, il 24enne da qualche anno viveva con la mamma Giovanna e la sorella Barbara a Vittorio Veneto, in via Asteo.

Sul posto i carabinieri di Vittorio Veneto, i Vigili del Fuoco e la Polstrada.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×