20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Il Comitato di cittadini Preganziol Viva scende in campo alle prossime comunali

“Proporremo le nostre idee a tutte le forze politiche e civiche che vorranno dialogare con noi”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Il Comitato di cittadini Preganziol Viva scende in campo alle prossime comunali

PREGANZIOL - A seguito del notevole e costante impegno profuso a servizio del territorio di Preganziol, e all'ascolto quotidiano delle richieste e dei bisogni dei nostri concittadini, il comitato Preganziol Viva ha deciso di scendere in campo alle prossime elezioni amministrative.

Come? “Proporremo le nostre idee a tutte le forze politiche e civiche che vorranno dialogare con noi”. “Tale intenzione nasce come risposta alla domanda: "Come vorremmo la nostra città?" Preganziol Viva ha creato un modo nuovo di interagire con i cittadini attraverso una pagina Facebook, molto attiva e seguita che porta alla luce le esigenze, i problemi e le proposte dei cittadini. “Puntiamo alla realizzazione di una Preganziol giovane, valorizzando, investendo e portando attenzione al tema sociale, alla disabilità - spiega Christian Badin portavoce di Preganziol Viva - intendendo con esso il favorire l'aggregazione in ogni fascia d'età, e il tenere sotto attento controllo le problematiche sociali e bisognose di opportune misure di osservazione e di intervento”.

Altro punto l'adozione di una nuova visione urbanistica: “Per una Preganziol più moderna, con locali aperti anche a tarda serata, pronta ad investire sul turismo, che consideri le frazioni non una mera suddivisione territoriale ma parti rivestite della stessa importanza e considerazione del centro. Altrettanto importante sarà la realizzazione di un programma che investa sulla cultura, ed un'attenzione particolare alla salute, all'ambiente e agli animali”.

“Poco è stato fatto in questi anni per migliorare la vita in questa città, per questo siamo pronti a rappresentare i cittadini con le nostre candidature, con alleanze, o anche eventualmente con un candidato sindaco condiviso.  

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×