20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Italia

Come risparmiare in tempo di crisi? La soluzione arriva dalla rete

|

|

Come risparmiare in tempo di crisi? La soluzione arriva dalla rete

In tempo di crisi c’è chi cerca il risparmio e chi fa del risparmio un modello vincente. Questo l’obiettivo delle piattaforme che adottano il sistema dell’online couponing.

Che cos’è l’online couponing?
La rapida evoluzione a cui è costantemente soggetta la rete ha reso possibile l’introduzione di un nuovo concetto di e-commerce. Se vedevamo infatti come innovativo, e, sí, anche piú conveniente (pensiamo alla comoditá dello shopping da casa), lo spostamento del business dei principali marchi dal negozio “tradizionale” al web, oggi per il consumatore si aprono nuove possibilitá di risparmio proprio grazie ai portali che aderiscono all’online couponing. Queste piattaforme, collaborando attivamente con i migliori negozi della rete, hanno come unico obiettivo la raccolta, selezione e promozione delle migliori offerte del web.

Dove posso trovare le offerte?
Sito leader nel settore è Sconti.com. La piattaforma mette a disposizione dell’utente una sezione dedicata ai negozi, per chi sa giá cosa cercare, e una alle categorie, per venire in contro a chi invece non ha le idee chiare, pensiamo ad esempio alle offerte che Sconti.com propone su Aliexpress coupon per la tecnologia. Ma non solo: l’utente troverá infatti gli sconti piú eslcusivi e le tendenze piú seguite giá sulla homepage, ordinate per compagne stagionali e costantemente aggiornate.

Come effettuare gli acquisti?
Il funzionamento del portale è estremamente semplice e intuitivo. Individuata l’offerta di interesse, basterá copiare il codice, seguire il link dell’offerta che reindirizzerá l’utente all’ e-shop e inserirlo nello spazio apposito prima del pagamento. Il prezzo verrá automaticamente ridotto durante la transazione, che, a garanzia del servizio, avverrá sempre e comunque sul portale del negozio a cui l’offerta fa riferimento. Qual è la soluzione della rete contro la crisi? Convenienza e brivido della ricerca. Buona caccia e buoni acquisti!

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×