24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

COLTELLATA IN FRONTE FUORI DAL BAR

Ferito un 49enne, l’aggressore fermato col coltello insanguinato in mano

| |

| |

MOGLIANO – Il livello alcolico elevato e qualche occhiata di traverso di troppo sono bastati per far volare parole grosse e poi far scoppiare il pestaggio. Ad avere la peggio è stato un albanese di 49 anni, colpito con una coltellata in fronte e ritrovatosi col naso rotto. Ora si trova ricoverato in ospedale.

Preso dai carabinieri e denunciato l’accoltellatore, un pregiudicato 40enne veneziano, mentre si cerca il suo complice, che è riuscito a darsi alla fuga.

Tutto è accaduto nel giro di poco. I tre stavano dentro al bar, nel centro di Mogliano, si sono insultati e poi sono usciti fuori, a quel punto dalle parole si è passati alle botte. Uno lo teneva e l’altro lo colpiva.

Degli automobilisti hanno visto la scena ed hanno chiamato i carabinieri. L’albanese era in una pozza di sangue, i militari hanno fatto intervenire un’ambulanza e quindi è scattata la caccia ai colpevoli.

Sono riusciti a rintracciare il 40enne veneziano dopo una ventina di minuti, aveva ancora il coltello insanguinato in mano. Il complice ha le ore contate: i carabinieri contato di fermarlo a brevissimo. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×