25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Colpo di sonno del marito, morta mamma di quattro figli

Ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata. Vittima la barista Apollonia Pandolfo

|

|

CASTELFRANCO - Una 56enne di Castelfranco, Apollonia Pandolfo, ha perso la vota la scorsa notte ad Altivole per l'uscita di strada dell'auto guidata dal marito rimasto ferito.  Da quanto di si è appreso dalla Polstrada di Castelfranco Veneto la tragedia si è consumata poco dopo l'1.30.

 

La donna sarebbe morta sul colpo dopo che la Lancia Thesis sulla quale viaggiava, condotta dal coniuge 62enne, Angelo Frasson, è uscita di strada lungo un rettilineo finendo per schiantarsi contro la spalletta in cemento di un'abitazione lungo la provinciale 667 che collega Castelfranco a Caerano San Marco.

 

Secondo le prime ipotesi investigative all'origine dello schianto potrebbe esserci un malore o un colpo di sonno dell'autista. Sull'asfalto nessun segno di frenata o di sbandata improvvisa, Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i sanitari del 118.   Il marito è ricoverato per accertamenti all'ospedale di Castelfranco, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Apollonia Pandolfo, madre di quattro figli, Samuele, Greta, Gloria e Giorgia, gestiva insieme al marito il bar all’interno del Centro Commerciale Giorgione, dove c’è la Coop, da circa sette anni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×