29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Colpo di scena per una vecchia conoscenza: spunta l'ipotesi Muraro a candidato sindaco

Grandi manovre nell'area del Centro Destra moglianese dopo la candidatura di Davide Bortolato per la Lega

|

|

Leonardo Muraro

MOGLIANO - Amministrative moglianesi, continuano le grandi manovre in città. Dopo la candidatura di Davide Bortolato per la Lega, in questo periodo di parla molto di un nome assai conosciuto.

Già perché potrebbe esserci spazio anche per Leonardo Muraro (nella foto), nome gradito ad esempio anche a Forza Italia, alleato naturale del Carroccio ma che deve ancora esprimersi in maniera definitiva.

L’idea sarebbe quella di un Centro Destra unito, anche se il dettaglio non è scontato.

Ed infatti sono queste le settimane delle trattative tra le due anime del Centro Destra. Da una parte la Lega, che ha già reso noto il proprio candidato e che ha già incassato il beneplacito della lista Piazza Civica, dall’altro Forza Italia che si dice disponibile a partecipare anche se è necessario verificare nel dettaglio il programma.

Si vocifera in questo caso da più parti un ritorno alla politica attiva di Leonardo Muraro, moglianese doc, ex presidente della Provincia in quota Lega ed ex Tosiano. Il diretto interessato al momento non conferma nè nega. Ma una sua ipotetica discesa in campo potrebbe rimescolare le carte non solo di quest’area politica.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×