prima pagina

COLPO DA 150MILA EURO ALL’INGROSSO CARNI

Sparita carne, computer ed un camion. Il terzo colpo in meno di un mese: il titolare mette una taglia

Montebelluna – Preso di mira l’ingrosso carni di Antonio Marconato a Montebelluna. Nella notte i ladri hanno portato via carni, materiale informatico ed un camion.

La carne avrebbe dovuto essere spedita in tutta Italia, arrivando a circa 150 macellerie.

Prima di entrare in azienda hanno manomesso il sistema di videosorveglianza e divelto la recinzione.

Questo è il terzo colpo nel giro di un meno messo a segno ai danni della ditta. Stufo di subire, il titolare ha lanciato un appello: “10mila euro a chi fornisce informazioni utili per risalire ai responsabili”.

Autore:
Data di pubblicazione: 22-01-2010
Data ultima modifica: 22-01-2010

Notifiche:

You can't request more than 20 challenges without solving them. Your previous challenges were flushed.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questo controllo è utilizzato per verificare che sei un utente manuale e per prevenire lo spam automatico
Image CAPTCHA
Scrivi i caratteri che vedi nell'immagine (rispettando maiuscole/minuscole).
INFORMATIVA
Tutti i lettori possono liberamente commentare gli articoli pubblicati su OggiTreviso.
Fermo restando la piena libertà di opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, e con il buon gusto.
Commenti e nickname non dovranno contenere: espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso, esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
Su OggiTreviso vige la stessa netiquette prevista nella nostra community.
Vista l'altissima affluenza di commenti e contributi possono trascorrere anche alcune ore prima della pubblicazione dei commenti.
Per segnalare abusi e problemi: redazione@oggitreviso.it
in edicola

Il quindicinale n. 757

IL GRANDE FRATELLO MAURO

Q16-2010-pag-1-129.jpg