23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Colomban e 5 stelle a Castelbrando. Con la presenza (digitale) di Grillo

Il M5S organizza "Lavoro e impresa"

|

|

Colomban e 5 stelle a Castelbrando. Con la presenza (digitale) di Grillo

PIEVE DI SOLIGO - Il M5S di Pieve di Soligo organizza il convegno "Lavoro e impresa". L'appuntamento è per venerdì 7 febbraio, alle ore 21.00 a Castelbrando in via Brandolini 29  a Cison di Valmarino.

Parteciperanno Massimo Colomban, imprenditore e presidente di Confapri e i portavoce del Movimento 5 Stelle Giovanni Endrizzi, presso la Commissione Affari Costituzionali del Senato, Walter Rizzetto, presso la Commissione Lavoro (Pubblico e Privato), alla Camera, Mattia Fantinati presso la Commissione Attività Produttive, alla Camera, David Borrelli, referente M5S per i progetti legati alla piccola e media impresa. Interverrà in collegamento Beppe Grillo.

 

"Chiediamo ai relatori di delineare il progetto che ci porterà fuori da quella che chiamiamo crisi - questo l'appello dei 5 stelle - Chiediamo loro di spiegare che non si tratta solo di una congiuntura socio economica imprevista ed imprevedibile, ma la conseguenza di precise responsabilità e di una gestione errata della governance economica nazionale. Politiche e pianificazione finalizzate al controllo delle risorse e delle masse? Semplice, cinica speculazione? Basta con la retorica, portiamo proposte concrete e realizzabili".

 

"Spiegheremo - continuano i grillini - il progetto del M5S nelle sue parti essenziali, indicheremo gli attori del cambiamento e gli strumenti che vanno utilizzati per sostenere il mercato e i lavoratori nella fase di passaggio dall'attuale al futuro assetto economico. Con un tentativo di previsione della tempistica. Vogliamo  - concludono i 5 stelle - dare una ponderata speranza alla gente e nel contempo renderla edotta della realtà, per risvegliare la coscienza civile dei cittadini, affinché diventino parte attiva del cambiamento attraverso la crescita di una appropriata coscienza collettiva".

 

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×