28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

COLLE UMBERTO: VIVERE I COLLI CANDIDA IL 27ENNE CHERUBIN

L'associazione "Vivere i Colli" diventa lista civica

| |

| |

COLLE UMBERTO: VIVERE I COLLI CANDIDA IL 27ENNE CHERUBIN

Colle Umberto – Una lista di giovani per un candidato giovane. La civica di centrodestra “Vivere i Colli” scende in campo con un candidato sindaco di 27 anni: Alvise Cherubin (in foto) laureato in Conservazione dei Beni Culturali, coordinatore comunale di Forza Italia e da anni impegnato nell'Associazione per il Gemellaggio di Colle Umberto.
Cherubin sarà alla guida di un gruppo giovane: l'età media dei candidati consilieri è 32 anni.

“Vogliamo segnare la vera svolta per Colle Umberto, la vera novità  proclama Cherubin -  vogliamo “Vivere” il nostro bel territorio coinvolgendo di più tutti i cittadini, vogliamo ridare identità ad un paese che “incastrato” fra Conegliano e Vittorio Veneto rischia di trasformarsi in periferia anonima e priva di valori”.

Germogliata dall’associazione “Vivere i Colli”, nata 5 anni fa, la lista civica guidata da Cherubin presenterà il suo programma, la lista ed il candidato sindaco sabato 9 maggio alle ore 21.00 presso la Sala San Lawrenz del Centro Civico di Colle Umberto, e lunedì 11, ore 21.00, presso il Centro Sociale di San Martino.

“Ci teniamo al nostro paese, al suo ambiente, alla sua storia, alle sue tradizioni – dichiarano i componenti di “Vivere i Colli” - e vogliamo che per il futuro di Colle Umberto, per la sua crescita economica e sociale, per lo sviluppo urbanistico-ambientale e la gestione delle risorse finanziarie ci sia un progetto lungimirante e sostenibile, non lasciato al caso o alla necessità “di far cassa” ma che abbia come fine principale quello di rendere il nostro paese una comunità viva: una comunità che voglia Vivere i Colli”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×