19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Colle Umberto, la Pro Loco vuole rinascere

Mercoledì 11 dicembre, alle 20.30 nella sala San Lawrenz di via Capitanio, si terrà un primo incontro pubblico per far ripartire l’associazione

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Colle Umberto, la Pro Loco vuole rinascere

COLLE UMBERTO – Si lavora per far rinascere la Pro Loco di Colle Umberto recentemente commissariata per inadempienze.

 

E mercoledì 11 dicembre, alle 20.30 nella sala San Lawrenz di via Capitanio, si terrà un primo incontro pubblico per far ripartire l’associazione.

 

«L’auspicio è che molti cittadini partecipino e si tesserino alla Pro Loco di Colle Umberto, permettendo così a questa realtà, molto importante per il territorio e per la comunità, di ripartire con le sue attività già nei prossimi mesi» afferma Francesca Bertolin, presidente del Consorzio Pro Loco Prealpi e commissario della Pro Loco di Colle Umberto su nomina dell’Unpli regionale, in attesa che l’assemblea si riunisca entro sei mesi e rielegga tutte le cariche sociali.

 

All’incontro parteciperà anche Giovanni Follador, presidente provinciale e regionale di Unpli, l’unione delle Pro Loco. In apertura ci sarà l’intervento del sindaco di Colle Umberto Sebastiano Coletti che, in uno degli ultimi consigli comunali, ha reso noto il commissariamento dell’associazione dando lettura della lettera inviata in Comune da Follador.

 

«L’invito a partecipare alla serata è rivolto a tutti i cittadini di Colle Umberto, ma anche alle associazioni del paese» prosegue Bertolin. La Pro Loco di Colle Umberto è stata commissariata per inattività e per non aver presentato i propri bilanci come previsto da statuto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×